Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio. Scoop Novella2000

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 21:09| Aggiornato il 18 Febbraio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio. Scoop Novella2000

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio. Scoop Novella2000

ROMA – Tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è definitivamente finita. A dare lo scoop è Riccardo Alessi, direttore di Novella2000, che lancia così l’anteprima della copertina del settimanale, in edicola giovedì.

A troncare la relazione, dopo 10 anni di amore, sarebbe stata proprio lei perché pare si sia invaghita di un misterioso francese. Chi sarà? Alessi già ci annuncia che nessun nome gli è stato fatto perché sarebbe “assolutamente top secret”. Speriamo solo, si augura lui, che non sia Francois Hollande, che sulle donne esercita da sempre un inspiegabile fascino.

Eppure fino a poco tempo fa la Golino andava dicendo: “Adesso mi sembra impossibile innamorarmi di un altro. Se mi dovessi lasciare con Riccardo, non riesco a vedermi in un futuro prossimo in un’altra relazione. Non mi piace nessuno che non sia lui”.

D’altro canto però la fine si presagiva già da mesi. A febbraio erano apparse le pubblicazioni di nozze nel Comune di Andria, città natale di Scamarcio. Ma a settembre i fiori d’arancio erano già appassiti e dal red carpet di Venezia sono arrivate voci poco felici: il matrimonio è saltato.

Eppure il loro sembrava essere un sodalizio ormai consolidato. Correva l’anno 2006 quando Cupido scoccò la prima freccia: galeotto fu il set cinematografico di TexasScamarcio, classe 1979, era ancora il belloccio di Tre metri sopra il cielo. Durante le riprese del film conosce lei, Valeria, attrice italiana di fama mondiale e se ne innamorata. Per dieci lunghi anni la loro storia d’amore ha retto stando bene accorta a non bruciarsi sotto la luce dei riflettori. Avranno atteso troppo?