Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: matrimonio saltato?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2015 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: matrimonio saltato?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: matrimonio saltato? (Foto LaPresse)

VENEZIA – Una raggiante e sorridente Valeria Golino ha ricevuto la sera del 12 settembre a Venezia la coppa Volpi. L’attrice italiana ha stretto la coppa felice, ma dal red carpet del 72° Festival di Venezia arriva un gossip meno gioioso: il matrimonio col compagno Riccardo Scamarcio sarebbe saltato.

Da tempo ormai i due parlano di matrimonio, ma proprio quando il momento adatto per le nozze sembra vicino ecco che qualche gossip smentisce i fiori d’arancio. L’ultimo arriva proprio il 13 settembre, subito dopo il grande successo di Valeria a Venezia, e lo scrive il Sussidiario.net:

“Solo qualche mese fa la cosa sembrava diventata davvero seria con tanto di documenti per la pubblicazione non sfuggita ai giornalisti di gossip. Proprio quella fuga di notizie spinse il bel Riccardo Scamarcio a rimandare tutto e alla fine delle nozze non si è saputo più nulla almeno fino a questo fine settimana. I due sono stati sul red carpet del Festival di Venezia è proprio lì Scamarcio ha detto che a riguardo non c’è niente da dire “siamo due attori e quindi con l’umore ballerino”.

I rumors dunque restano e per i fan, che dopo 10 anni di tira e molla vorrebbero vederli felici insieme, resta il dubbio che questo matrimonio non arriverà poi così presto.