Blitz quotidiano
powered by aruba

Valeria Golino via da casa Riccardo Scamarcio: ospite di…

ROMA – Una Valeria Golino triste e preoccupata quella fotografata dai paparazzi della rivista settimanale Chi. Le voci di una rottura tra la Golino e Riccardo Scamarcio si fanno sempre più insistenti e per qualche giorno l’attrice è stata pizzicata via dalla casa che condivide col compagno per stare da una sua amica. A chi insinua una presunta relazione con l’attore Vincent Cassel, come riportato da Novella 2000, la Golino replica secca: “Solo cattiverie, non siamo in crisi”.

Il TgCom24 ripropone le foto pubblicate dalla rivista Chi in cui l’attrice appare decisamente triste e sembra cercare conforto a casa di una sua amica per superare il momento difficile. Nonostante i due attori neghino la crisi, il malore da stress di Scamarcio e il viso triste della Golino scatenano i gossip:

“Il settimanale Chi pubblica le foto in cui l’attrice appare stanca e pensierosa: forse risente ancora della tensione per la voci di crisi con il suo compagno (che lei però ha smentito) o forse per il malore da stress che ha colpito Riccardo mentre tornava a Roma.

Di certo c’è che Valeria ha sentito il bisogno di trovare conforto e tranquillità a casa di un’amica per superare il suo momento difficile. E così al balcone appare serie e preoccupata e non si cura dei fotografi pronti a immortalarla assorta nei suoi pensieri. Sneakers, jeans e maglia a righe l’attrice fuma e riflette”.

Intanto Novella 2000 già da tempo sostiene che tra i due attori l’amore sia finito e che di mezzo si sia messo l’attore francese Vincent Cassel, come scrive anche Alberto Dandolo in un articolo di fine febbraio per Dagospia:

“C’è dello “Scamarcio” in casa Golino? Ebbene sì! Quella vecchia volpe di Robertino Alessi ci ha visto giusto pubblicando oggi sulla copertina di “Novella 2000” la fine della storia d’amore tra la dolente Valeria Golino e del suo convivente (per mancanza di convivenza) Riccardo Scamarcio. La loro storia d’amore infatti è vivace e fresca come una scatoletta di carne Simmenthal.

I due già da almeno 6 mesi avevano un rapporto sereno come quello tra Belin Belen con Selvaggia Lucarelli e De Filippi con Milly Carlucci. La vera notizia è che la Golino già 4 mesi fa aveva accompagnato alla porta, cacciandolo letteralmente fuori di casa, il suo Riccardino. La ragione? Il pimpante Scamarcio, pare, fosse assai libertino: “amore libero”, “indipendenza”, “autonomia ” erano, dicono, le espressioni più gettonate dall’attore pugliese”.

Immagine 1 di 3
  • Valeria Golino via da casa Riccardo Scamarcio: ospite di... 3
Immagine 1 di 3
Immagine 1 di 6
  • Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (foto Ansa)
  • Riccardo Scamarcio da Daria Bignardi
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'