Blitz quotidiano
powered by aruba

Valeria Marini, Grande Fratello Vip: “Ho avuto storia con Jovanotti, mi dedicò ‘Bella'”

ROMA – Nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini racconta nuovamente di aver avuto una breve relazione con Jovanotti quando ancora entrambi non erano famosi. L’occasione viene data da un brano del noto cantante, “Sono un ragazzo fortunato”, che scatena il canto all’interno della casa di Cinecittà.

A cantare più di tutti è Laura Freddi: il canto dell’ex ragazza di Non è la Rai dà l’occasione alla Marini per cominciare a parlare della storia tra lei e il cantante toscano: “Sai che io non ho ancora ben capito qual è la canzone che Jovanotti mi ha dedicato”. Le parole spingono i concorrenti della Casa a chiedere meglio cosa accadde tra i due e quanto tempo durò la storia. “Sì abbiamo avuto una storia, eravamo innamoratissimi. Questo però prima che entrambi diventassimo famosi, eravamo dei ragazzini…” ha continuato la showgirl sarda, aggiungendo “Il punto è che non riesco a ricordare la canzone che mi dedicò, mi pare fosse ‘La più bella del mondo‘….”.

In relatà, il brano citato dalla Marini è di Raf. Probabilmente, la showgirl faceva riferimento a “Bella”, uscita come singolo dell’estate del 1997 e contenuta nell’album del 1997 Lorenzo 1997 – L’albero.

Non era la prima volta che Valeria Marini parlava della sua relazione con Jovanotti. Già lo scorso inverno, a Domenica In aveva fornito i dettagli di quello che, almeno secondo quanto racconta lei, fu un amore breve e intenso:

“Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.