Blitz quotidiano
powered by aruba

Valeria Marini incinta? Stavolta potrebbe essere vero

ROMA – Valeria Marini incinta a 49 anni? A dirlo è Novella 2000, seguita da Oggi. E stavolta potrebbe essere vero. Già nei mesi scorsi si era diffusa la voce di una gravidanza ma l’attrice aveva smentito. Ora però il gossip impazza di nuovo e non è ancora arrivata nessuna smentita.

Oggi e Novella 2000 parlano di alcuni amici della showgirl che avrebbero anche dato un ulteriore indizio: sarebbe già al quarto mese. Il papà del bimbo è Patrick Baldassarri, imprenditore della costa romagnola e da qualche mese fidanzato della Marini. Valeria più volte aveva detto di volere un figlio prima dei 50 anni, e Patrick potrebbe essere il padre ideale.

Quel che è sicuro è che la showgirl e stilista si sposerà in estate a Pietrelcina, il paese di Padre Pio. Di recente Valeria ha detto:

“Ho vissuto un periodo difficile ma quel desiderio resta sempre e io voglio diventare madre perché per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo”. Sarebbe favorevole ad adottare da single? «Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti». All’affido, invece, ha mai pensato? «Sì, spesso, e adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente»”.

Immagine 1 di 9
  • Valeria Marini incinta? Stavolta potrebbe essere vero
Immagine 1 di 9