Valeria Marini vuole cannucce e radio al Grande Fratello Vip perché…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2016 - 09:14| Aggiornato il 29 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini vuole cannucce e radio al Grande Fratello Vip perché...

Valeria Marini vuole cannucce e radio al Grande Fratello Vip perché…

ROMA – Valeria Marini piena di pretese al Grande Fratello Vip. La soubrette avrebbe chiesto delle cannucce per bere, in modo tale da non toccare i bicchieri con le labbra (che potrebbero rovinarsi). Inoltre la Marini avrebbe anche chiesto una radio per quando va in bagno. In questo modo vorrebbe evitare che gli altri coinquilini possano sentire i rumori generati nell’intimità dei sanitari.

Racconta Carlo Mondonico su Novella 2000:

“La Marini avrebbe fatto numerose richieste alla produzione del programma come quella di avere centinaia di cannucce. Valeria ci tiene molto alle sue labbra carnose e non sopporta di bere direttamente dal bicchiere”.

Mondonico spiega poi l’altra richiesta della Marini:

“E visto che la bionda showgirl deve condividere la Casa con gli altri inquilini Vip, avrebbe richiesto anche i cerottini da mettere sul naso per evitare di russare durante la notte. Ma quello che più la terrorizza è la condivisione del bagno. Valeria avrebbe richiesto una radio per ascoltare della musica ad alto volume mentre si prende cura di sé. In modo da creare una barriera acustica con chi è fuori dalla porta ad aspettare il suo turno, magari origliando”.

Intanto nei giorni scorsi la soubrette sarda era stata sorpresa dalla telecamere senza trucco. E in molti su Twitter hanno ironizzato: “Ma è davvero lei?”. Valeria Marini è stata fatta accomodare non nella casa “lussuosa”, ma nella stamberga insieme con Clemente Russo. Su Twitter l’hanno già ribattezzato “tra i momenti di televisione più belli di sempre” .