Vanessa Incontrada incinta? Lei: “Pronta per il Triathlon…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2016 - 07:25| Aggiornato il 27 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vanessa Incontrada è incinta? Il gossip è rimbalzato dalle pagine del settimanale Chi e tutti si sono chiesti se la bella conduttrice e attrice spagnola sia in dolce attesa, ma a smentire le voci ci ha pensato lei stessa. Prima con un comunicato della sua agenzia, poi con una foto su Facebook e Instagram in cui si mostra in tenuta sportiva e si dice pronta ad allenarsi per il Triathlon.

I pettegolezzi, è noto, sono duri a morire una volta lanciati. Appena qualche giorno fa la rivista chi, commentando la partecipazione di Vanessa Incontrada ai Wind Music Award, aveva messo insieme una serie di indizi che facevano pensare ad una nuova gravidanza. Solo rumors che la The Exnovo Srl, agenzia con cui l’attrice lavora, ha prontamente smentito con un comunicato serissimo:

“Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

A riportare tutto su un tono scherzoso è la stessa Vanessa, che con la sua solita simpatia ha pubblicato su Facebook e Instagram una foto in tenuta sportiva, capelli bagnati e sorriso smagliante in cui scrive:

“Buongiorno Amigos.. Una bella colazione e sono pronta per l’allenamento! Il mio prossimo obiettivo sarà una gara di Triathlon !!!!!!”.

Un tipo di allenamento, quello per il Triathlon, che di certo non è adeguato alla salute di una futura mamma. L’attrice e conduttrice si trova così di nuovo a dover smentire presunte gravidanze, rumors che nascono dagli attacchi alla sua forma fisica morbida. Dopo il primo figlio in molti accusarono la Incontrada di non aver ripreso una form fisica smagliante, gossip per cui lei stessa ha molto sofferto. Nonostante i pettegolezzi, la Incontrada si distingue e non perde il sorriso, mostrandosi più dolce (non in attesa) e simpatica che mai.

(Foto da Facebook)

 

In questo articolo parliamo anche di: