Veronica Maya mamma per la terza volta, nata Katia Eleonora

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2016 - 07:01 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Maya mamma per la terza volta, nata Katia Eleonora

Veronica Maya mamma per la terza volta, nata Katia Eleonora

ROMA – “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita… E’ la cosa più bella al mondo“: è felicissima la conduttrice Veronica Maya che, il 12 gennaio, ha dato alla luce la sua terza creatura, una bambina.

La piccola e la mamma stanno bene. Il nome scelto è Katia Eleonora. Per la bella conduttrice si tratta del terzo parto: è già madre di Tancredi Francesco, due anni, e Riccardo Filippo, che invece ne ha appena compiuti quattro.

Ora è tempo di pensare alla nozze. La conduttrice dovrebbe sposare il compagno, il chirurgo Marco Moraci, la prossima estate. La proposta di matrimonio era avvenuta, a settembre scorso, in diretta tv . La conduttrice tv  era ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live con i figli Tancredi e Riccardo, di 3 e 2 anni.

A sorpresa, per lei, era arrivato il compagno Marco che, inginocchiatosi, aveva detto: “Dopo questi tre bellissimi bimbi, ti chiedo se mi vuoi sposare. Per sempre”. Sorpresa e commossa, la Maya ha detto sì.”E’ già per sempre”. “Barbara, quello che hai fatto tu in questa puntata, non ero riuscita a farlo io in cinque anni”, ha detto alla fine Veronica Maya, ringraziando la d’Urso.

La carriera invece ha subito qualche scossone. Nel 2014 la Maya fu protagonista di uno strip tease involontario durante Tale e Qale Show: il vestito mostrò il seno proprio durante la puntata. Da allora le apparizioni in Rai sono diminuite mentre ultimamente ha lavorato anche per la tv albanese Agon Channel.