Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Balotelli papà: baci in bocca alla piccola Pia. Ma…

MILANO – Mario Balotelli versione papà, eccolo con la sua piccola Pia in questo tenero video che il calciatore del Milan ha pubblicato su Instagram.

Tantissimi i complimenti dei fan ricevuti da Balotelli, anche se qualcuno ha storto il naso perché il calciatore e la figlia si danno anche baci sulle labbra, cosa non apprezzata da alcuni genitori in rete.

Pia è nata il 5 dicembre 2012 da Balotelli e dall’ex fidanzata Raffaella Fico. Già lo scorso febbraio il calciatore su Instagram aveva pubblicato una tenera foto con in braccio la bimba dopo la sua prima partita con la piccola Pia tra gli spettatori.

“Un giorno all’improvviso, m’innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi il perché”, aveva scritto all’epoca Balotellei. E il cuore all’improvviso non batteva per il calcio o per una vittoria, non certo per i suoi sette minuti in campo al San Paolo di Napoli (tre minuti più quattro di recupero).

Quella sera, infatti, per Balotelli furono i primi 630 secondi della sua vita da calciatore davanti agli occhi della figlia Pia, presente in tribuna per il suo battesimo calcistico.

Che il calcio non c’entri con certe emozioni era stato lo stesso Balo a spiegarlo:

 

“Bella partita, bravi ragazzi! Ma certe emozioni sono ineguagliabili”.

 

 

😘😘😘kiss kiss kiss😘😘😘 ♥️my everything..😍 God bless my family always 🙏🏾

Un video pubblicato da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data: