Pagina 5 - Gossip

VIDEO Belen Rodriguez, polemica con Elisa D’Ospina. Lei risponde così

VIDEO Belen Rodriguez, polemica con Elisa D'Ospina. Lei risponde così

VIDEO Belen Rodriguez, polemica con Elisa D’Ospina. Lei risponde così

MILANO – Gelo tra Belen Rodriguez e la coppia di amiche Elisa D’Ospina-Emma Marrone alla prima del film “La Cena di Natale”, di cui la Marrone ha curato la colonna sonora.

Belen è arrivata da sola, senza Andrea Iannone (impegnato per lavoro), con indosso un abito a scacchi giallo e nero con una profonda scollatura. E ha rubato tutte le attenzioni.

San raffaele

A riportare quanto accaduto è la D’Ospina, modella curvy che era presente alla prémière, e che su Facebook ha postato queste parole, insieme ad una foto in cui è insieme ad Emma Marrone:

“Alla premiere del film #LacenadiNatale per la serie #maiunagioia sto per fare il Photocall e in quell’istante preciso arriva Belen che nega a tutti una foto e passa addirittura dietro al wall tutta innervosita. Fortuna che ci sono abbracci come quello con Emma che fan tornare il sorriso. Stacco che prima che inizi il film vado a dire a Belen che ce l’ho anche io esattamente come lei”.

Questo il 22 novembre. Da allora comunque Belen non ha replicato. L’unica cosa che ha fatto la showgirl argentina è stato postare sui social un video in cui balla il tango con un maestro argentino. Le sue mosse sensuali e le sue forme hanno catalizzato tutta l’attenzione dei fan.


To Top