Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Belen Rodriguez, polemica con Elisa D’Ospina. Lei risponde così

MILANO – Gelo tra Belen Rodriguez e la coppia di amiche Elisa D’Ospina-Emma Marrone alla prima del film “La Cena di Natale”, di cui la Marrone ha curato la colonna sonora.

Belen è arrivata da sola, senza Andrea Iannone (impegnato per lavoro), con indosso un abito a scacchi giallo e nero con una profonda scollatura. E ha rubato tutte le attenzioni.

A riportare quanto accaduto è la D’Ospina, modella curvy che era presente alla prémière, e che su Facebook ha postato queste parole, insieme ad una foto in cui è insieme ad Emma Marrone:

“Alla premiere del film #LacenadiNatale per la serie #maiunagioia sto per fare il Pocall e in quell’istante preciso arriva Belen che nega a tutti una foto e passa addirittura dietro al wall tutta innervosita. Fortuna che ci sono abbracci come quello con Emma che fan tornare il sorriso. Stacco che prima che inizi il film vado a dire a Belen che ce l’ho anche io esattamente come lei”.

Questo il 22 novembre. Da allora comunque Belen non ha replicato. L’unica cosa che ha fatto la showgirl argentina è stato postare sui social un video in cui balla il tango con un maestro argentino. Le sue mosse sensuali e le sue forme hanno catalizzato tutta l’attenzione dei fan.

Immagine 1 di 2
  • VIDEO Belen Rodriguez, polemica con Elisa D'Ospina. Lei risponde così 3
Immagine 1 di 2