Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Belen Rodriguez spinge il figlio Santiago sull’altalena: la gonna…

MILANO – Belen Rodriguez posta un video su Instagram in cui si prende cura del suo piccolo Santiago, il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Una mamma decisamente bella per il piccolo, che gioca felice con lui, ma la gonna tradisce la showgirl argentina che lo spinge sull’altalena, alzandosi un po’ troppo. Un incidente decisamente insignificante per i suoi fan, che la coprono di complimenti.

Una immagine dolce e un pomeriggio col figlio prima di dedicarsi al red carpet del Festival di Venezia il giorno successivo, quando Belen Rodriguez è arrivata in ritardo alla sfilata prima della proiezione del film ‘The Light Between Oceans’, ed è stata cacciata dal red carpet dove ormai stavano sfilando i due protagonisti, Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Cacciata, ma non certo bandita: la showgirl argentina è stata invitata a tornare per il red carpet che precederà il film delle 22, l’applaudito ‘Arrival’ di Denis Villeneuve. “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po di mascara!!!! #arrivooooooo #festivaldivenezia”, ha scritto su Facebook, accanto alla foto che la ritraeva in un abito di Alberta Ferretti al suo arrivo all’imbarcadero dell’Hotel Excelsior.

 

(Foto e video Instagram/Belen Rodriguez)

Immagine 1 di 5
  • VIDEO Belen Rodriguez spinge il figlio Santiago sull'altalena: la gonna...
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'