VIDEO Sonia Bruganelli, gaffe per la moglie di Paolo Bonolis: “Che ci faccio con 30 euro?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2017 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Paolo Bonolis, gaffe per la moglie Sonia Bruganelli: "Che ci faccio con 30 euro?"

Paolo Bonolis, gaffe per la moglie Sonia Bruganelli: “Che ci faccio con 30 euro?”

CORTINA D’AMPEZZO – Nuova gaffe social per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Dopo le critiche per aver postato su Instagram la foto della famiglia in viaggio per Ibiza su un aereo privato la signora Bonolis è stata ripresa da un amico mentre dice: “Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct siete proprio falsi”.

La frase è contenuta in un video che la stessa Bruganelli ha postato su Instagram. Nel filmato si vede la signora ad un bancomat insieme ad un amico, che le suggerisce di prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco. Ma la signora Bonolis non pare proprio d’accordo.

In realtà, l’amico vuole convincerla a partecipare insieme alla nuova edizione di “Pechino Express” e le piega che lì i concorrenti vivono con un euro e mezzo al giorno. Cosa che per la signora Bonolis pare fantascienza: “È tutto falso, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno e poi a ‘Pechino Express’ ci vanno quelli così”.

Viene però un dubbio: non è che il filmato, con quella frase provocatoria, è stato postato sul web proprio per attirare curiosi in vista del reality di Rai Due?