Blitz quotidiano
powered by aruba

Vip single: ecco le donne più desiderate del 2016

ROMA – Felicemente non sposate o recentemente divorziate, scaricate, lasciate, separate: per tutte loro il 2016 è iniziato da single. A detta dei bene informati, il 2016 è stato infatti uno dei più ricchi di separazioni vip.

Da Belen Rodriguez a Emma Marrone, da Charlize Theron a Diane Keaton, ecco la lista delle donne famose al momento non accompagnate e destinate ad essere le più desiderate del 2016.

Jennifer Lawrence – L’attrice americana, celebre per i suoi ruoli in film come Il lato positivo, Hunger Games, X-Men – L’inizio o Un gelido inverno, sembrerebbe da poco essere tornata su piazza. Nel suo passato è stata coinvolta sentimentalmente con Chris Martin e Nicholas Hoult. Ma per sua stessa ammissione non riesce mai a combinare un appuntamento giusto.

Kourtney Kardashian – La sorella di Kim Kardashian ha definitivamente lasciato nel 2015 il padre dei suoi figli, Scott Disick. Ma nonostante gli sforzi di quest’ultimo di apparire sempre accompagnato da nuove fiamme, c’è chi giura che non aspetti altro di tornare tra le braccia della sua Kourtney.

Diane Kruger – L’attrice e modella tedesca, celebre per i suoi ruoli nei film Bastardi senza gloria e Troy, avrebbe recentemente detto addio al suo fidanzato Joshua Jackson (Peacey di Dawson’s Creek).

Sarah Silverman – La nota comica statunitense è non accompagnata da svariato tempo. L’ultima relazione risale al 2012-2013 con Kyle Dunnigan. Ma alla premiere del suo ultimo film (in un inedito ruolo drammatico) I Smile Back ha lasciato parlare soprattutto il décolleté: un invito per i nuovi pretendenti a farsi avanti?

Kristin Davis – Tutti siamo abituati a conoscerla col nome di Charlotte: lei è la “santarellina” di Sex & the City, il contraltare di Samantha. Dopo la relazione con il noto commediografo e sceneggiatore Aaron Sorkin non si hanno notizie sulla sua vita sentimentale.

Charlize Theron – Dopo aver fatto coppia per anni con un altro mostro sacro di Hollywood, Sean Penn, la bellissima attrice ha lasciato tutti di stucco quando ha troncando la relazione. Il loro poteva essere il matrimonio dell’anno e invece, a pochi mesi dalla rottura con Penn, la diva sarebbe stata avvistata in compagnia di Jake Gyllenhal.

Oprah Winfrey – La regina dei talk show americani è tornata single alla tenera età di 62 anni. Oprah è una delle donne più potenti (e ricche) d’America e tutto il paese pende dalle sue labbra ma il matrimonio non è mai stato nelle sue corde. Uomini siete avvisati.

Diane Keaton – Lei è è un caso atipico di madre single. Dopo la morte di suo padre, l’attrice americana ha deciso  all’età di 50 anni di adottare due figli, prima una femmina, Dexter, nel 1996, e poi Duke, nel 2001. Sul matrimonio ha detto: “La storia della donna non sposata che diventa una zitella acida è spazzatura”.

Goldie Hawn –  Lei e Kurt Russell sono stati una delle coppie più longeve di Hollywood. Sono stati insieme per oltre trent’anni, da quando si sono innamorati nel 1983 sul set di Tempo di Swing. Ma piuttosto che diventare la signora Kurt Russell, a 70 anni Goldie ha scelto di riprovare l’ebrezza della singletudine.

Taylor Swift – Dopo una storia da favola, degna di questo nome, con Calvin Harris, a ottobre scorso la cantante ha deciso di prendersi una bella pausa, forse anche a causa della sua precedente relazione con Harry Styles. Certo è che reggere il confronto sarà particolarmente difficile per tutti i partner a venire.

Belen Rodriguez – Lo sanno anche i muri che l’ex signora Di Martino è tornata su piazza dopo un matrimonio lampo e un figlio. Ma a detta di molte malelingue potrebbe trattarsi anche di una trovata pubblicitaria per continuare a far parlare di sé. Staremo a vedere.

Michelle Williams – Non c’è pace nel cuore di Jen di Dawson’s Creek, dopo il matrimonio con Heath Ledger, stroncato ad appena 28 anni da una stramaledetta un’overdose di farmaci, nessuno è riuscito a starle accanto a lungo. Michelle è una orgogliosa mamma single.

Emma Marrone – Di cuori spezzati lei ne sa qualcosa. Dopo i tira e molla, dopo le prove generali di convivenza, la love story con Fabio Borriello è definitivamente naufragata. Ma Emma non perde mai il sorriso.

Federica Panicucci – Quello appena passato è stato il primo Natale senza Fargetta. E’ stata una crisi lunga tre anni e per guarire ci vorrà sicuramente del tempo. Lei intanto ricomincia dai figli.

Barbara D’Urso – Le ultimissime riferiscono di un toy boy al suo fianco: secondo il settimanale Diva e Donna la signora di Canale 5 e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Antonio Fiore, ci sarebbe del tenero. Sarà vero?

Immagine 1 di 15
  • Vip single: ecco le donne più desiderate del 201616Barbara D'Urso
  • Federica Panicucci
  • Emma Marrone
  • Taylor Swift
  • Michelle Williams
  • Goldie Hawn
  • Diane Keaton
  • Oprah Winfrey
  • Charlize Theron
  • Kristin Davis
  • Sarah Silverman
  • Diane Kruger
  • Kourtney Kardashian
  • Jennifer Lawrence
Immagine 1 di 15