Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raffaele foto con Roberto Bolle e.. fa pieno like

ROMA – Virginia Raffaele, protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo e forse una delle comiche e imitatrici più lanciate del momento, nello scatto con due miti, due icone che fa il pieno di like sui social.

La foto vede insieme la Raffaele, Carla Fracci e Roberto Bolle. Postata dallo stesso ballerino su Instagram che commenta così: ”Super domenica pomeriggio con la straordinaria Virginia Raffaele e il mito Carla Fracci”. L’immagine, ovvio, è stata super apprezzata e infatti ha già ottenuto oltre 14mila like e innumerevoli commenti.

Anche perché, proprio sul palco dell’Ariston, Virginia Raffaele si era calata nei panni della regina della danza italiana regalando al pubblico una parodia irresistibile (senza nulla togliere agli altri suoi personaggi interpretati magistralmente, come Sabrina Ferilli, Donatella Versace e Belen Rodriguez). Ora l’imitazione della Fracci è diventata uno dei cavalli di battaglia della comica romana e la vera Carla, che già si era complimentata per la performance sanremese, ha acconsentito a posare con la Raffaele e con il suo ‘allievo’.

Virginia Raffaele è anche ospite fissa di Maria De Filippi al serale di Amici. Nella prima puntata, andata in onda sabato scorso, è tornata a interpretare Gimaura, una pseudo-concorrente del talent che fa il verso a Emma Marrone.

 

Immagine 1 di 2
  • Virginia Raffaele foto con Roberto Bolle e.. fa pieno like 02
Immagine 1 di 2