Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raffaele star di Sanremo, ma l’ex Ubaldo Pantani…

Virginia Raffaele a Sanremo 2016 ha dimostrato la sua bravura. Persino Belen Rodriguez, seppellita l'ascia di guerra, l'ha lodata. Ma l'ex Ubaldo Pantani...

ROMA – Virginia Raffaele è stata una delle star del Festival di Sanremo 2016. In tanti hanno apprezzato le sue imitazioni, da Sabrina Ferilli e Carla Fracci a Donatella Versace e Belen Rodriguez, ma c’è qualcuno che non ha rilasciato commenti. A raccontarlo è il settimanale Chi, che punta il dito contro l’ex fidanzato della Raffaele, il comico e imitatore Ubaldo Pantani.

 

Il settimanale Chi scrive che tra i tanti commenti positivi ricevuti da Virginia Raffaele manca proprio quello di Pantani, da cui la comica si è da poco separata:

“Tra i tanti commenti positivi che Virginia Raffaella ha ricevuto per il suo Festival di Sanremo, uno non è pervenuto: quello dell’ex fidanzato, il comico-imitatore Ubaldo Pantani. Durante la kermesse Pantani ha ceduto il suo posto a Max Giusti, non ha seguito Nicola Savino (con cui ha condotto Quelli che il calcio) al Dopofestival (pare per non incrociare Virginia), e non ha proferito parola, neanche sui social, sul successo della sua ex”.

Persino Belen Rodriguez, che aveva accusato qualche settimana fa Virginia Raffaele di esagerare nella sua imitazione, ha dovuto fare dietrofront e ammettere che la versione della showgirl argentina presentata a Sanremo era decisamente ironica e divertente. La Rodriguez nell’intervista rilasciata a Silvia Fumarola per Repubblica dice:

“Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”.

La risposta se la dà da sola, ed è decisamente clemente con se stessa, ma non risparmia qualche consiglio a Virginia Raffaele:

“Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere. Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”.

Immagine 1 di 20
  • Belen: "Brava Virginia Raffaele ma io non sono così stupida"
Immagine 1 di 20