Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raggi, Chi insinua che con Daniele Frongia…

ROMA – Virginia Raggi separata in casa dal marito? La notizia di gossip è apparsa sul settimanale Chi, che rincara la dose, scrivendo che la nuova fiamma del candidato sindaco M5s a Roma potrebbe essere il collega Daniele Frongia, ex consigliere M5s al Campidoglio e suo eventuale futuro vicesindaco. Secondo il gossip, che arriva poco prima delle elezioni comunali a Roma per cui la Raggi è candidata sindaco del Movimento 5 stelle, lei e Frongia si frequentano ormai da molto tempo.

Il sito Dagospia riporta l’indiscrezione pubblicata sulla rivista Chi da Giulia Cerasoli, sottolineando che la separazione al momento tra Virginia Raggi e il marito è solo in casa, perché lui “è la vera mente politica della famiglia”. Secondo Dagospia quindi il marito è la spalla fidata della Raggi, che intanto però avrebbe una frequentazione assidua con Frongia:

“Pare che la candidata a sindaco di Roma Virginia Raggi si stia separando dal marito e che frequenti assiduamente il collega ed ex consigliere M5S in Campidoglio Daniele Frongia. Niente di strano, se non fosse che Frongia avrebbe come obiettivo quello di diventare vicesindaco in caso di vittoria della fidanzata Raggi”.

Immagine 1 di 31
  • Raggi dà forfait a confronto tv. Su Twitter #VirginiaScappa
  • YOUTUBE Roma, Raggi-Bertolaso si incontra per caso e...
Immagine 1 di 31

PER SAPERNE DI PIU'