Blitz quotidiano
powered by aruba

Vittorio Feltri: “Family day? Fastidioso. Mi piace la f…”

"Io mi innamoro 12 volte al giorno: sono passioni che poi mi passano in fretta. È noioso relazionarsi a una sola persona..."

ROMA – Il Family Day? “Una cosa veramente fastidiosa. Che te frega se uno è frocio o non è frocio. La famiglia è la cosa peggiore che l’uomo abbia inventato. Tutti i guai peggiori nascono in famiglia”. Un caustico Vittorio Feltri si sfoga a La Zanzara su temi delicati come omosessualità, unioni civili, amore.

“Io mi innamoro 12 volte al giorno: sono passioni che poi mi passano in fretta. È noioso relazionarsi a una sola persona”. Al tecnico dell’Inter Roberto Mancini, offeso per il “finocchio” urlatogli contro dal collega del Napoli Sarri, consiglia un po’ più di ironia: “Non è che è successo il finimondo. Se un signore dà del finocchio a un altro signore, cade la repubblica. Ma se uno dà a me del puttaniere, nessuno muove un ciglio. Però si deve potere scherzare. È possibile che si possa scherzare su tutti, anche sui carabinieri, ma non sui gay, altrimenti sei omofobo? Cerchiamo di darci una calmata”. Tollerante sì, ma sicuro su una cosa: “La figa mi è sempre piaciuta, forse mi piace anche adesso, ma non mi ricordo perché”.

Immagine 1 di 13
  • Efe Bal suora al Family Day: "Qui per smascherare ipocriti"
  • Family Day al Circo Massimo (LaPresse)
  • Gi Meloni al Family Day: "Aspetto un bambino"
Immagine 1 di 13

 


PER SAPERNE DI PIU'