Viviana Ross, cameriera licenziata dopo una notte d’amore con Orlando Bloom

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Licenziata per una notte d’amore con Orlando Bloom. E’ il caro prezzo che Viviana Ross, cameriera 21enne di Londra, ha dovuto pagare per non aver saputo resistere alle lusinghe del divo hollywoodiano. E come darle torto: a suo dire, l’attore sarebbe “un amante eccezionale“.

La bella cameriera, metà irlandese e metà romena, era di servizio al Chiltern Firehouse, lussuoso hotel londinese, negli stessi giorni in cui vi soggiornava la star dei Pirati dei Caraibi. I loro sguardi si sarebbero incrociati nei corridoi dell’albergo e così sarebbe scoccata la scintilla. Sarebbe stato il bell’attore a fare il primo passo, seducendo la sexy cameriera che si è concessa uno strappo al regolamento dell’albergo, per l’avventura di una notte.

L’indomani mattina l’attore è partito in fretta e furia per partecipare ad un’intervista e la bella Viviana è rimasta nella suite a riposare. Peccato che così facendo è stata scoperta dal manager di Orlando Bloom che, trovandola in déshabillé le ha domandato se fosse una dipendente della struttura. Tempo poche ore e la cameriera è stata licenziata in tronco. Ne sarà valsa la pena?