Pagina 5 - Gossip

Vladimir Luxuria ad Asia Argento: “A Weinstein avresti dovuto dire no”. La replica: “Non sei mai stata violentata”

vladimir-luxuria

Vladimir Luxuria (foto Ansa)

ROMA – Su Twitter, Vladimir Luxuria scrive ad Asia Argento: “Cara Asia, avresti dovuto dire di no a Weinstein”. Per Vladimir Luxuria l’attrice ha sbagliato ad aver accettato, dopo quell’episodio, di fare sesso con Weinstein nei 5 anni successivi. La figlia del regista horror però non ci sta e replica piccata alle accuse della Luxuria: “Evidentemente non sei mai stata violentata, che delusione”.

Asia Argento ha poi spiegato come “il terrore e la vergogna” l’abbiano costretta a dire di sì le proposte indecenti di Weinstein nel corso degli anni. “Io non avrei mai accettato di farmi produrre dal mio aguzzino” conclude poi Vladimir Luxuria e al quel punto l’attrice smette di replicare.

Asia Argento nei giorni scorsi aveva spiegato al New Yorker: “Gli ho detto di fermarsi ma mi ha spaventato, era gigante. Non si è bloccato, era un incubo. Non ho detto nulla finora perché avevo paura che potesse distruggermi come ha fatto con molte altre persone. Che potesse rovinare la mia carriera”.

l produttore è stato accusato, tra le altre, anche da star del calibro di Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow, Rose McGowan e Ashley Judd.

To Top