Vladimir Luxuria testimonial di Coconuda: via Raffaella Fico e Anna Tatangelo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2017 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Vladimir Luxuria testimonial di Coconuda: via Raffaella Fico e Anna Tatangelo

Vladimir Luxuria testimonial di Coconuda: via Raffaella Fico e Anna Tatangelo

ROMA – Vladimir Luxuria sarà la nuova modella testimonial del marchio Coconuda. L’ex parlamentare, conduttrice televisiva e attivista Lgbt ha sbaragliato la concorrenza, da Raffaella Fico ad Anna Tatangelo, ex volti delle campagne pubblicitarie della nota casa di moda. A partire dal prossimo 15 settembre gli spot del marchio inizieranno a circolare non solo in televisione, ma anche su cartelloni e giornali, aprendo una nuova fase della vita della Luxuria.

Il noto marchio si occupa da sempre di moda femminile e proprio della sua femminilità nelle linee ha fatto una vera e propria mission. A vestire e a portare avanti il suo nome dunque sarà Vladimir Luxuria, che ha annunciato il suo ingaggio in una intervista al settimanale Nuovo TV. La Fico e la Tatangelo, ex testimonial della casa di moda, stavolta rimarranno a bocca asciutta. Il sito Gossip Blog scrive:

“Dal 15 settembre lo spot con Vladimir Luxuria si potrà vedere su tutti i canali televisivi, sui cartelloni e sui giornali. Luxuria è orgogliosissima di questo nuovo grande traguardo, e ha detto che anche per il mondo dei transessuali è davvero una vittoria. E’ la prima volta che posa come modella, e queste sono state le sue parole per commentare la nuova attività: “Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili”. E lo spot contiene un messaggio di eguaglianza, spiegato dallo slogan “Coconuda veste la femminilità”. E’ un momento di grazia per Luxuria: fra qualche mese uscirà anche il suo nuovo libro, “Il coraggio di essere una farfalla”.