Wanna Marchi si sposa con Francesco Campana: “Nemmeno il carcere ci ha separato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2016 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA
Wanna Marchi si sposa con Francesco Campana: "Nemmeno il carcere ci ha separato"

Wanna Marchi si sposa con Francesco Campana: “Nemmeno il carcere ci ha separato” (Foto Ansa)

MILANO – A 74 anni Wanna Marchi si sposa. L’ultimo colpo di scena nella vita della più celebre televenditrice d’Italia arriva da un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Chi” anticipata da Dagospia. Dopo nove anni di carcere per truffa Marchi si unirà in nozze a Francesco Campana, suo compagno da 29 anni.

“Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l’amore. L’amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l’affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l’amore del mio compagno Francesco. Stiamo insieme da ventinove anni e dopo questa tempesta è arrivato il momento di fare il passo giusto: sposarci, ha raccontato al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame”.

Le nozze tra la televenditrice e il compagno si terranno il 21 aprile del 2017. Come ha spiegato la stessa Marchi, sarà una “cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche”.

Proprio sulle sue condizioni economiche la rossa della tv ha spiegato a Chi di non avere più fonti di guadagno né risparmi:

“Da due anni sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico. Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. Ho una pensione di 480 euro che non mi bastano per vivere. Io non chiedo molto: vorrei solo lavorare. Mi piacerebbe tornare a fare anche solo l’estetista. Ma chi volete che assuma Wanna Marchi a 74 anni compiuti?”.