Pagina 5 - Gossip

Zayn Malik, morta la cugina di 5 anni per un tumore al cervello

Zayn Malik, morta la cugina di 5 anni per un tumore al cervello

Zayn Malik, morta la cugina di 5 anni per un tumore al cervello

LONDRA – Un lutto ha colpito l’ex cantante degli One Direction Zayn Malik. La cugina Arshiya è morta a causa di un tumore al cervello a soli 5 anni. Ad annunciarlo su Instagram sono state la mamma della bambina e la sorella del cantante, con la prima che ha scritto: “Un angelo ha scritto nel libro della vita la data di nascita della mia bambina, poi ha sospirato nel chiudere quel libro. Troppo bella per questa Terra. RIP bambolina”.

La sorella del cantante ha scritto, invece “riposa in pace mia piccola principessa, possa Allah assegnarti il punteggio più alto nella scala dello Jannah (quello che per la religione islamica è il Paradiso cattolico, ndr)”.

La bambina lottava contro questo male da qualche anno. Nel 2014 sempre la sorella di Zayn scrisse che “i dottori hanno abbandonato ogni speranza per lei, ma lei continua a lottare come un soldato coraggioso. Pregate per lei e e chiunque, là fuori, con un background medico o qualunque dottore che pensa di poterla aiutare si metta in contatto con noi al più presto. L’hanno operata già due volte e credono che sia morta cerebralmente, ma non è vero”.

To Top