YOUTUBE, sicario entra in ristorante e spara a testa clienti

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 29 Dicembre 2015 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE, sicario entra in ristorante e spara a testa clienti

YOUTUBE, sicario entra in ristorante e spara a testa clienti

LIMA – Cristian aveva 32 anni. Rafael 37. Sono morti entrambi mentre mangiavano in un ristorante. Erano seduti uno di fronte all’altro. Un sicario è entrato nel locale, ha estratto una pistola e gli ha sparato in testa. A entrambi. Assolutamente incurante del fatto che in quel momento il ristorante fosse pieno di gente, bambini compresi.

Succede tutto in Perù e il video che mostra la brutale esecuzione dei due è diventato virale e circola in tutto il mondo. Il video è choccante: si vede il sicario, berretto da baseball e felpa, entrare a passo spedito nel ristorante, puntare diritto verso i due e sparargli alla testa. Quindi l’uomo si dilegua nel panico generale. Nella sparatoria sono state ferite anche altre due donne.

Cristian e Rafael erano stati minacciati da alcuni sconosciuti che volevano il pizzo. Tutti e due si erano rifiutati di pagare e non avevano preso sul serio la minaccia. Cristian era proprietario di un’impresa di pompe funebri ed era stato preso di mira da una banda nel corso dell’ultimo anno. Rafael, invece, lavorava per una società di costruzioni ed era stato minacciato. Minacce che, purtroppo, erano serissime.