photogallery

La trans Vittoria Schisano: “Alessandro Cecchi Paone mi ha convinto a cambiare sesso”

La trans Vittoria Schisano: "Alessandro Cecchi Paone mi ha convinto a cambiare sesso"

La trans Vittoria Schisano: “Alessandro Cecchi Paone mi ha convinto a cambiare sesso”

ROMA – La trans Vittoria Schisano racconta la sua vita in un libro e ringrazia Alessandro Cecchi Paone, conosciuto quando ancora il suo nome era Giuseppe. “E’ stato lui che mi ha convinta a cambiare sesso”, dice Vittoria,  raccontando il suo passato da attore di cinema e tv e i suoi amanti, ma anche i suoi fidanzati. Tra di loro c’è proprio il conduttore Mediaset, che le è stato vicino per poco tempo, ma ha rappresentato una persona speciale per lei.

Il libro “La vittoria che non nessuno sa” è stato pubblicato da Sperling&Kupfer ed è l’autobiografia della Schisano, che a Novella 2000 rivela di aver avuto una relazione con Cecchi Paone quando il suo nome era ancora Giuseppe e che spiega come ora siano legati da una profonda amicizia:

San raffaele

“La nostra storia è durata poco ma è stata molto bella. Lui è un uomo che si comporta da vero uomo, ti fa sentire perfetta, è un uomo di grande cultura ed è un grande amante. All’epoca quando ci siamo conosciuti, Vittoria stava già per arrivare, ed è stato lui a farmi capire che poteva trovare il coraggio di uscire allo scoperto. Per questo gliene sarò sempre grata. Ora siamo grandi amici”.

To Top