Al cimitero trova cane che mangia la gamba di un morto FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2016 - 07:15 OLTRE 6 MESI FA

BUENOS AIRES – Vanno al cimitero a visitare la tomba dei propri defunti e trovano un cane che mangia la gamba di un morto. Scena da film dell’orrore al cimitero di Santiago del Estero, in Argentina.

Gustavo Juarez e la sua famiglia, riferisce il Daily Mail, erano andati al cimitero ma si sono trovato davanti agli occhi una situazione terrificante: non solo c’era spazzatura ovunque, ma alcune bare erano state aperte, i coperchi spostati e un cane stava divorando la gamba di uno degli ospiti del campo santo.

 

Lo stesso Juarez ha raccontato:

Alcuni nostri parenti erano venuti a trovarci da Cordoba e tutti insieme abbiamo deciso di visitare le tombe dei nostri defunti al cimitero. Era da molto tempo che non ci andavamo, e così domenica abbiamo deciso. Quando siamo arrivati, però, siamo rimasti sbalorditi da quel che ci siamo trovati davanti agli occhi. I coperchi delle bare giacevano per terra”.

Poi Juarez ha visto anche due cani che masticavano resti umani. Uno dei due animali, in particolare, stava addentando quella che era chiaramente la gamba di un morto.

Prima di fuggire, però, Juarez e i suoi parenti hanno scattato alcune foto da portare ai giornali. Secondo l’uomo, infatti, non servirebbe a nulla sporgere denuncia alle autorità, solo attraverso i media si può ottenere che qualcosa cambi in quel cimitero.