photogallery

Alba Parietti e la gaffe sulla FOTO dei cani che si montano

Alba Parietti e la gaffe sulla FOTO dei cani che si montano

Alba Parietti e la gaffe sulla FOTO dei cani che si montano

ROMA – Alba Parietti fa una gaffe a sfondo sessuale su Facebook: la showgirl aveva postato una foto in cui si vedeva un cane intento a montare una cagna, proprio davanti a lei. La foto era accompagnata da una didascalia eloquente: “Tali cani tale padrona”. Ma la foto è stata poi rimossa dal social network.

Libero ha raccontato tutta la storia:

Ha provato a nascondere la gaffe poco dopo averla pubblicata sul Facebook, ma i fan di Alba Parietti sono stati più rapidi di lei e hanno immortalato il post di cui la showgirl forse si vergognava un po’. Lo scatto pubblicato e rimosso mostrava la showgirl seduta davanti ai suoi due cani che si divertono con uno che prova a montare l’altro. La didascalia sembra essere un po’ allusiva: “Questi sono i miei cani… Tali cani tale padrona…”. Pochi minuti e la foto è stata cancellata dalla showgirl, ma è diventata presto virale sui social.

 

Intanto sembra ci sia stato un ritorno di fiamma tra la Parietti e Christopher Lambert. Scrive Tgcom:

A svelare la love story in corso è il settimanale Chi, che pubblica alcuni scatti esclusivi. La conduttrice e l’indimenticabile protagonista di Highlander si sono incontrati a Torino, dove lui sta girando un film, e hanno trascorso un bollente fine settimana in un albergo del centro, interrotto solo dalla partenza di Alba, domenica mattina, per Roma.

Il sito Gossipblog sottolinea che la notizia di gossip era stata data in anticipo da Dagopsia:

Stavolta è Dagospia, sito diretto da Roberto D’Agostino, a lanciare una succosa indiscrezione: il ritorno di fiamma con l’attore francese Christopher Lambert.

Si legge infatti nella rubrica “Milanospia” di Dagospia:

Fermi tutti! L’instancabile Alba Parietti è di nuovo in love. Lo s-fortunato è una vecchia conoscenza della “coscia lunga” de ‘noantri. Trattasi infatti di Christopher Lambert, l’attore francese con cui Alba ebbe una focosa relazione alcuni anni fa. In queste ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: i due avrebbero infatti trascorso a Torino un caliente fine settimana di insana passione..

To Top