Amandha Fox contro il Porcellum: “Non votare col c… avrai le mie foto hot”

Pubblicato il 23 Febbraio 2013 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO – Amandha Fox, nota pornostar, ha promesso il suo manifesto con autografo a tutti quelli che non voteranno. Amandha è nota per essere stata, in passato, candidata a sindaco di Taranto.

Adesso, attraverso il suo sito, ha lanciato questa provocazione: ha stampato un manifesto con il suo lato b in bella mostra e lo slogan: “Stanco del Porcellum? Basta con le solite facce da c… Scegli Amandha Fox”.

La diretta interessata spiega nel sito: “Il mio intento è chiaro: è una provocazione finalizzata a mettere in ridicolo la strapagata classe politica italiana in tempo di elezioni per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. Per questo motivo, regalerò il mio manifesto autografato a tutti gli elettori che dimostreranno attraverso l’indirizzo di posta elettronica management@amandhafox.biz di non essersi recati alle urne a partecipare al rinnovo di questo parlamento bulgaro imposto dai leader dei vari partiti che hanno stabilito a tavolino nomi e cognomi dei futuri deputati che siederanno in parlamento”.