Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Falchi nel deserto indossa nulla o quasi FOTO

Anna Falchi nel deserto indossa nulla o quasi FOTO

Anna Falchi nel deserto indossa nulla o quasi FOTO

ROMA – Anna Falchi semi-nuda nel deserto. “Oggi solo per voi uno scatto inedito”: così la attrice e produttrice italo-finlandese, 44 anni, ha annunciato ai suoi fan di Instagram la foto che ha poi pubblicato. Uno scatto probabilmente fatto alcuni anni fa, con il fotografo, nel deserto. Indosso solo un perizoma e un velo quasi trasparente che non copre nulla.

Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Palomäki Falchi (Tampere, 22 aprile 1972), è un’attrice, showgirl e produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana. Nata a Tampere il 22 aprile del 1972, nel 2010 è diventata mamma di Alyssa, avuta dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi, seguita al breve matrimonio con l’immobiliarista romano Stefano Ricucci, sposato nel 2005 e dal quale si è separata un anno dopo.

Oggi Anna Falchi fa coppia fissa con Andrea Ruggeri, giornalista e dirigente Mediaset, nipote di Bruno Vespa. I due starebbero progettando le nozze: “Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto, ha detto di recente la Falchi a Vanity Fair. Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto”.

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 5
  • Anna Falchi nel deserto indossa nulla o quasi FOTO 6
Immagine 1 di 5