Australia: sesso a tre con 17enne, poi moglie uccide marito

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2016 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
Australia: sesso a tre con 17enne, poi moglie uccide marito

Australia: sesso a tre con 17enne, poi moglie uccide marito

ROMA – Ha ucciso il marito a bastonate perché non reggeva più la piega che aveva preso il loro rapporto, soprattutto da un punto di vista sessuale. E’ successo in Australia, protagonista una coppia dello Sri Lanka. I due per dare un po’ di “aria nuova” al loro menage avevano pensato di coinvolgere una ragazza di 17 anni, con la quale avevano rapporti sessuali a tre. Spiega Il Messaggero:

La dottoressa temeva che questa propensione del marito verso il sesso a tre con ragazze più giovani avrebbe rovinato la sua carriera e non sopportava più i suoi comportamenti. L’adolescente protagonista del ménage à trois ha parlato ai giurati ammettendo di aver incontrato la coppia dello Sri Lanka nel 2014 e di essere stata diverse volte a casa loro. In una di queste occasioni l’uomo è stato trovato morto sul letto in un bagno di sangue. Secondo le forze dell’ordine la chiamata al 911 sarebbe stata effettuata dalla stessa moglie.

Ora la donna è sotto processo ma non sembra intenzionata a collaborare con la giustizia.

Secondo la Corte Suprema del Western Australia la dottoressa Chamari Liyanage avrebbe ucciso a bastonate il marito dopo un rapporto sessuale a tre con una 17enne. Come riporta Metro.uk la donna sarebbe stata stanca delle richieste sessuali dell’uomo, Dinendra Athukorala, lasciandolo in una pozza di sangue sul suo letto. La moglie ha però negato e non si è dichiarata colpevole al processo.