Avanti un altro! Bonolis e moglie Amadeus, battute hot

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2015 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Avanti un altro! Bonolis e moglie Amadeus, battute hot

Avanti un altro! Bonolis e moglie Amadeus, battute hot

ROMA – Uno scambio di battute decisamente piccante quello andato in scena tra Paolo Bonolis e Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, durante la puntata di Avanti un altro!. La Civitillo, nuova showgirl del programma per questa edizione, era entrata in studio per fare una domanda di calcio alla concorrente, ma la situazione è degenerata in un simpatico siparietto hot che l’ha vista un po’ imbarazzata.

Tgcom scrive che la moglie di Amadeus entra in studio e prima di leggere la domanda si lascia andare ad una battuta hot:

“Amadeus ieri ha comprato le fragole e per ognuna ha voluto fare cose da marito e moglie”, scatenando Bonolis: “Ogni fragola ‘na botta”. Paolo Bonolis non ha usato giri di parole nel siparietto che lo ha coinvolto insieme alla mogLie di Amadeus: “Quante erano le fragole?”, ha chiesto il conduttore alla showgirl, entrata a far parte del Minimondo del quiz da questa edizione. “160, un terremoto, sono distrutta”, ha risposto Giovanna Civitillo, che ha innescato la battura pronta di Bonolis. “Lo credo che è stanca, lui invece è abituato: fa erezioni a catena per tutta l’estate”.

Per vedere il video di Avanti un altro! clicca qui.