Blitz quotidiano
powered by aruba

Barboncino sembra un pene quando dorme FOTO

ROMA – Il barboncino immortalato in questa foto mentre dorme, sembra un pene. A scriverlo nel commento alla foto pubblicata su Imgur è stato il proprietario. L’utente che si chiama Eddiesbrother, ha deciso di condividere la foto del cane che si gode un sonno tranquillo ed ha scoperto che moltissimi utenti erano d’accordo con lui.

Qualcuno invece, scherzosamente ha scritto: “Se vedi un pene in questa foto hai bisogno di un medico”.

Il barboncino è una razza canina molto diffusa. Nella sua accezione più scientifica si dovrebbe parare della razza “barbone” con il barboncino che è una variante minuta della stessa razza. Scrive Wikipedia 

“ll barbone è una razza canina di origine francese o tedesca. Nei tempi antichi, grazie al suo fiuto e alla sua predisposizione a stare in acqua, il barbone era impiegato nella caccia alle anatre come cane da riporto in acqua: il suo nome francese “caniche” deriverebbe infatti da “canard” (che significa appunto “anatra”) oppure da chien canne (cane da canna); in tedesco (“Pudel”) e in inglese (“poodle”) il nome deriva dall’arcaico tedesco “pudeln” che significa letteralmente “lanciarsi nell’acqua”. Contrariamente al suo utilizzo antico, il barbone viene oggi posto nel IX gruppo della classificazione FCI (Federation cynologique internationale), cioè nella categoria dei cani da compagnia”.

Barboncino sembra un pene quando dorme

Barboncino sembra un pene quando dorme