Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez su lettino e nella vasca coi tacchi… FOTO

E a chi critica, Belen risponde così: "La mia testa va oltre, ho tempo per creare, per realizzare, fortuna che poca gente ha, concretizzare i propri traguardi. Proprio per questo sono serena e felice".

belen-rodriguez-facebook

“Relax” cinguetta Belen Rodriguez stesa su un lettino nella notte milanese, coperta soltanto da un asciugamano bianco a coprirle il fondoschiena

ROMA – “Relax” scrive sui social Belen Rodriguez pubblicando una foto che la ritrae stesa su un lettino nella notte milanese, coperta soltanto da un asciugamano bianco a coprirle il fondoschiena. E a chi critica, Belen risponde così: “La mia testa va oltre, ho tempo per creare, per realizzare, fortuna che poca gente ha, concretizzare i propri traguardi. Proprio per questo sono serena e felice”.

“Sono talmente soddisfatta dalla mia vita che certi commenti per me sono fuffa – scrive sui social la bellissima Belen Rodriguez – Tranquilla che io continuo a correre per la mia strada senza girarmi a guardare i detrattori, mi soffermo solo davanti alle cose belle, davanti alle belle parole, oppure davanti a cose che mi fanno riflettere per migliorare. Io continuo a correre senza mai fermarmi”.

Solo qualche giorno fa un’altra foto pubblicata da Belen Rodriguez, dove la showgirl si mostrava con le gambe e i piedi appoggiati su un sedile di un treno, aveva fatto molto discutere. “Ma anche a casa tua metti i piedi sulle poltrone? Ma che modo di comportarsi è? Vuoi un applauso”. “Ma metti giù quei piedi”. “Molto educata”. E ancora: “Maleducata togli i piedi dai sedili. Che vergogna!” (foto Facebook).

Immagine 1 di 49
  • belen-rodriguez-facebook (50)
Immagine 1 di 49

 

 





PER SAPERNE DI PIU'