Blitz quotidiano
powered by aruba

Bianca Balti, FOTO reggiseno nero: “Mamme sono più sexy”

Bianca Balti posta su Instagram foto da un'angolatura davvero audace che riprende il reggiseno nero e la minigonna a tubino

ROMA – “Le mamme sono più sexy”. Parola di Bianca Balti. La supermodella che è stata accusata più volte di aver messo su troppo peso dopo la seconda gravidanza, ha sempre difeso la sua scelta dicendo di sentirsi ancora più bella e in armonia con il suo corpo. Ed effettivamente, nelle foto che posta su Instagram da un’angolatura davvero audace che riprende il reggiseno nero e la minigonna a tubino, la Balti mostra una bellezza acqua e sapone e il suo corpo tonico.

A luglio, la modella era stata messo accusa per la sua “taglia” ed era finita in un vortice di polemiche per qualche chilo in più preso durante la sua seconda gravidanza. In quell’occasione, la Balti aveva voluto replicare ai maligni con una foto in cui si mostrava davanti allo specchio e con la sua bambina nel pieno delle sue grazie.

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita” aveva scritto Bianca per rispondere a coloro che l’avevano attaccata per i chili presi in gravidanza.

Il post aveva ricevuto in pochissimi minuti 4500 like: ad apprezzare il nuovo corpo di Bianca erano state soprattutto ragazze. Ora invece, ad apprezzare le curve esplosive saranno sicuramente più i ragazzi.

Immagine 1 di 4
  • Bianca Balti, FOTO reggiseno nero Mamme sono più sexy 3
Immagine 1 di 4