Bill Cosby, la moglie di Hulk Carla Ferrigno: “Tentò di violentarmi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2014 - 08:20 OLTRE 6 MESI FA
Bill Cosby, la moglie di Hulk Carla Ferrigno: "Tentò di violentarmi"

Bill Cosby, la moglie di Hulk Carla Ferrigno: “Tentò di violentarmi”

LOS ANGELES – Anche Carla Ferrigno si unisce al coro di donne che accusano Bill Cosby. La moglie di Lou Ferrigno, l’attore che ha interpretato l’Incredibile Hulk, racconta un sera del 1967.

Si trovava nella villa di Cosby insieme a un amico. Quando quest’ultimo si alzò per andare al bagno, e la moglie di Cosby, Camilla, se ne andò a dormire, Carla e l’attore rimasero soli.

«Era molto più grosso di me – dice Carla – e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta». La signora dice di essere uscita allo scoperto ora perché vuole «sostenere le altre donne» abusate da Cosby.

Nelle ultime ore si è aggiunto il racconto di una ulteriore violenza. A parlare è un’infermiera di Las Vegas, Therese Serignese. Racconta che nel 1976 incontrò l’attore e questi le diede delle pillole. La donna, a quel punto intontita, ricorda di essere stata violentata ma come tante altre vittime uscite ora allo scoperto ha aggiunto di non aver denunciato per paura che nessuno le credesse.