photogallery

“Black Tape Project”, modelle indossano solo il nastro adesivo: da Miami la nuova tendenza FOTO

MIAMI – Joel Alvarez è un designer di Miami che ha lanciato una nuova moda che consiste nel vestire le modelle con una specie di nastro isolante. Non a caso il progetto si chiama “Black Tape”, ossia nastro nero, ed è stato anche pubblicizzato attraverso una pagina Instagram.

Joel descrive la sua invenzione come un “esperimento esclusivo di moda” ed è certo che prenderà piede in tutto il mondo. Le sue pagine Instagram e Facebook hanno in tutto già circa 200mila seguaci. Le foto pubblicate, mostrano donne che entrano nei club più esclusivi avendo addosso nient’altro che del nastro.

Joel e le modelle che ha utilizzato per il lancio, dopo Miami sono apparse vestite così anche a Las Vegas, New York, in alcune località dei Caraibi ed anche in Europa.

Alcune che indossano il nastro danno un tocco più modesto al loro look indossando dei jeans. Altre, senza alcuna vergogna, indossano invece solo nastro nero o color oro.

Su Facebook, Joel spiega che la sua creazione riflette la “cultura della vita notturna di Miami. Il progetto Black Tape si fonde con l’arte di Joel e con la bellezza naturale del corpo umano”.

 

To Top