Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram

ROMA – Calciatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram. 
Il New York Post scrive un articolo sui nuovi metodi con cui le ragazze in cerca di “vetrina” riescono a sfruttare i social network per arrivare ai vip d’ogni genere, compresi gli sportivi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ad aiutare le groupies del terzo millennio sono corsi in soccorso i social network. Instagram e Snapchat su tutti, secondo quanto scrive il New York Post, infatti, adesso basta pochissimo, un semplice click su una tastiera, per farsi conoscere direttamente dal proprio idolo, bypassando chi dovrebbe – da contratto – proteggere i vari vip.

Spesso a sbagliare sono proprio loro, i campioni, che postano i propri appuntamenti regalando inaspettate chance alle “malintenzionate” che sanno dove andare a colpo sicuro. Non è una novità incontrare a feste e serate varie i propri fans, solo che ormai sono i campioni a dare le indicazioni giuste per essere raggiunti. Inconsapevolmente.

Prima bisognava conoscerlo direttamente il campione cui si puntava per una notte di sesso o per una love story da copertina di settimanale di gossip.

Oppure bisognava arrivarci “abbordando” qualche amico o collaboratore, adesso invece è tutto più semplice. Grazie ai social network. O per colpa dei social network…

Riportiamo di seguito alcune foto che mostrano la condotta dei calciatori sui social network. Nessuno resiste a questa tentazione. Da Mario Balotelli a Mario Gomez, da Dries Mertens a Ronaldo “Il Fenomeno”, passando per tanti altri calciatori che militano nel campionato italiano o nei campionati esteri. Nessuno resiste dal postare una sua foto su Instagram o Twitter.

E spesso si tratta di foto audaci, che ritraggono i calciatori a petto nudo o comunque ben poco vestiti. Veri assist, per usare un termine calcistico, per le “cacciatrici di calciatori e notorietà”.

Immagine 1 di 7
  • Calciatori, sedurli oggi è facile: groupies e InstagramCalciatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram
  • Calciatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram
  • Calciatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram
  • Giocatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram
  • Giocatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram
  • Giocatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram
  • Giocatori, sedurli oggi è facile: groupies e Instagram
Immagine 1 di 7