Calendario Pirelli 2015: feticismo, soldatesse hot e modelle “curvy” da 90 chili

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2014 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Come ogni anno dal 1964, a poco più di un mese dall’inizio del 2015, Pirelli presenta il nuovo calendario che nella nuova edizione presenta una novità: la presenza della top model “curvy” Candice Huffine: un metro e ottanta di altezza per 90 chili di peso.

L’immaginario erotico maschile, da 50 anni ha il tempo scandito da queste immagini in cui le top model più in voga nel momento  mostrano generosamente le forme. Quest’anno, l’edizione del “Cal” è in mano a Steven Meisel e si intitola semplicemente “Calendar Girls”. Meisel è noto per aver collaborato con Madonna e con la rivista Vogue.

Alle 11  di oggi 18 novembre, nell’hangar della Bicocca di Milano è stato svelato il calendario che da gennaio a dicembre garantisce un alto tasso di eros. In copertina l’americana di Los Angeles Gigi Hadid in tanga rosso lattex. Poi Adriana Lima (gennaio) che indossa solo lunghi guanti, Natalia Vodianova in pancera rosa (febbraio), Joahn Smalls (marzo), la curvy in body nero acqua Candice Huffine (aprile), la soldatessa hot Carolyn Murphy (maggio), Anna Ewers (giugno), Cameron Russel (luglio), Sasha Luss (agosto), Karen Elson (settembre), Isabeli Fontana (ottobre), ancora, lasciva e scostumata, Gigi Hadid (novembre) e Raquel Zimmerman (dicembre).

La novità è la modella in carne Candice Huffine. Se si tratta di un’apertura definita verso la bellezza giunonica è però troppo presto per dirlo. Ecco alcuni scatti che andranno sul calendario che verrà acquistato solo da 17mila fortunati in tutto il mondo ed ecco le immagini del backstage che mostrano la Huffine che si prepara a posare:

Le immagini della presentazione del calendario (LaPresse)