Castelfranco Veneto, scuola media del sesso: baby genitori, fellatio su Whatsapp

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2014 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Castelfranco Veneto, scuola media del sesso: baby genitori, fellatio su Whatsapp

Castelfranco Veneto, scuola media del sesso: baby genitori, fellatio su Whatsapp

CASTELFRANCO (TREVISO) – Tredicenni che praticano sesso orale, coetanei genitori. A Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, c’è la scuola media in cui il sesso non sembra un tabù. Non bastava il video della ragazza di 13 anni che pratica sesso orale a tre ragazzi (video che ha fatto il giro del paese tramite Whatsapp). Ora si scopre che nello stesso istituto c’è una coppia di baby genitori: lei 13 anni, lui 12. La vicenda sta diventando di dominio pubblico solo negli ultimi giorni, anche se la ragazzina ha partorito a giugno.

Racconta Maria Chiara Pellizzari sul Gazzettino:

La storia d’amore fra una ragazzina di appena 13 anni e il suo compagno di 12, culminata nella gravidanza a sorpresa e nella nascita del bebè, inizialmente venne vissuta come uno choc sia dai protagonisti che dai genitori e dai dirigenti scolastici.

L’arrivo del bimbo però è stato accolto con gioia e ha cementato ancor di più l’unione della giovanissima coppia. Anche a distanza di tempo, assicurano i molti amici in comune, le cose non sono cambiate. «È stata una gioia immensa» ha spiegato la nonna del pargolo (40 anni), che da qualche mese lo accudisce mentre la figlia è a scuola. Dove nessuno dei compagni si era accorto del segreto che la 13enne portava in grembo.

Solo a fine giugno, mentre l’adoloscente era in ospedale per dare alla luce il bambino e il baby padre andava a trovarla in bicicletta, la storia ha cominciato a emergere. Fino a fare il giro della città. Al neonato, che ora ha 5 mesi, non manca nulla, anzi. Coccolato nel pomeriggio dalla mamma, quando torna da scuola, durante la mattina è accudito con amore dagli altri familiari.