Caterina Balivo, senza mutande? “Vi spiego com’è andata…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 17:06 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo, senza mutande? "Vi spiego com'è andata..."

Caterina Balivo, senza mutande? “Vi spiego com’è andata…”

ROMA – Caterina Balivo, senza mutande? “Vi spiego com’è andata…”. “A me non ha fatto molto ridere”, la presentatrice, ospite di Alessandro Cattelan su Radio Deejay, svela il mistero del video “senza mutande” mandato in onda da Striscia la Notizia. “È andato in onda un video sull’autodifesa e cadendo si intravedeva la culotte nera – ha precisato in trasmissione – così ho detto: mettiamo un bollino per rispetto del pubblico delle ore 15. Non mi sembrava carino. Poi tutti hanno creduto non avessi le mutandine ed è stato peggio”. 

“Senza il bollino si vedeva che avevo le mutande – prosegue la Balivo che mostra il filmato originale non censurato a Cattelan – non si vede nulla!”. Il conduttore esclama “mutanda” confermando la tesi difensiva della showgirl. “Forse era meglio non mettere il bollino”, conclude la Balivo.

“Mai senza mutande”, perché “io la tengo, come todos” aveva replicato ironica di Caterina Balivo al video mostrato da Striscia la notizia nella rubrica “I Nuovi Mostri”. Nel filmato Caterina Balivo, durante la trasmissione “Detto fatto” su Rai Due, simulava una finta rapina in un ufficio postale. La lotta è stata più cruenta, evidentemente, di quanto fosse preventivabile e la showgirl è caduta a terra mostrando più di quanto, probabilmente, avrebbe voluto. E Michelle Hunziker, commentando il video, ha così preso in giro la collega: “Le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo”.

La replica (ironica) della Balivo è arrivata sui social. “Io lo tengo come todos”. Con una battuta e una foto su Instagram, la conduttrice ha chiuso il “caso-mutande”. La Balivo si è mostrata ai fan in un selfie in cui mostra con orgoglio un paio di mutandine colorate. “E con questo chiudiamo la pratica “mutande”. E lo ammetto: mai senza!”.