Blitz quotidiano
powered by aruba

Cellulite difetto? Iskra Lawrence, Lato B rivaleggia con…

Iskra Lawrence è una modella emergente nella categoria curvy. Il suo lato B rivaleggia con quello di Kim Kardashian.

LONDRA- La modella britannica Iskra Lawrence arriva dal Worchestshire ed è una delle nuove star di Instagram. Soprattutto è una delle modelle emergenti nella cosiddetta categoria curvy, ovvero quella delle donne dalle taglie generose che non sono più emarginate dal mondo delle passerelle ma anzi diventano un punto di riferimento. Tra loro, le più famose sono Ashley Graham e Candice Huffin a cui ora si aggiunge questa nuova bellezza dalle curve burrose.

La Lawrence ha un fondoschiena tondeggiante con qualche filo di cellulite che la rende sexy e la fa rivaleggiare con il lato B di Kim Kardashian apparso nudo e formoso su Paper, nel novembre del 2014.

Le foto della Lawrence l’hanno resa una star su Instagram. la 25enne ne ha condivise diverse: le sue curve abbondanti ma non troppo, sono spesso coperte da due pezzi che virano sul blu, decisamente un colore amato da Iskra che ora si è ritagliata una carriera come modella di successo: recentemente ha trascorso del tempo a Puerto Rico dove ha posato nella giungla per i suoi fan.

La ragazza è stata scoperta a soli 13 anni e a questa giovane età ha posato per la rivista Elle: al Daily Mail ha raccontato che ora vuole scuotere le donne, educandole a promuovere un’immagine positiva del loro corpo. 

Al Daily Mail ha raccontato: “A 18 anni mi sono resa conto che invece di cercare di cambiare il mio corpo per adattarsi alle dimensioni standard, dovevo provare a far cambiare le idee all’industria della moda. Quando ho firmato con le agenzie con cui lavoro ora ho compreso che potevo essere una modella rispettando le mie dimensioni. Così mi sono concentrata su come diventare la migliore versione di me stessa, lavorando di più, nutrendomi bene per sentirmi forte e sana, sia nel lavoro sia nella vita”.

La modella ha raccontato di non essersi messa a dieta per circa sei anni e di sentirsi felice nel non dover contare le calorie. “Bevo ogni mattina succhi a base di verdure ma non disdegno la pizza che mangio con moderazione”. Iskra è popolare su Instagram dove ha più di 379mila follower.

La giovane modella è contraria all’utilizzo di Photoshop: “Perché non cancello le mie smagliature e la mia cellulite alleggerendo magari il grasso sulla schiena? Non lo faccio perché questo è il mio corpo ed io sono fatta così. Questo è il mio corpo” conclude la Lawrence che nel passato ha posato come modella per campagne contro i disturbi alimentari.

Immagine 1 di 7
  • Cellulite un difetto? Lato B Iskra Lawrence rivaleggia2
Immagine 1 di 7

 

 





PER SAPERNE DI PIU'