Charlie Sheen, c’è video in cui fa sesso con uomo e fuma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA
Charlie Sheen, spunta video in cui fa sesso con un uomo e fuma crack

Charlie Sheen

ROMA – I guai per Charlie Sheen non finiscono. A poco più di una settimana dalla confessione tv sulla sua sieropositività e dopo la rivolta delle ex, pronte a denunciarlo per non essere state, a loro dire, messe al corrente delle sue condizioni di salute nel corso delle rispettive relazioni, ora Sheen si trova al centro di un nuovo scandalo: sesso, droga e videotape.

A raccontarla è il portale radaronline.com, secondo cui per evitare la diffusione di almeno cinque filmini hot, con protagonisti lo stesso Sheen e, in ordine sparso, donne, uomini e persino un transessuale. L’attore sarebbe stato costretto a sborsare ben 10 milioni di dollari. Cifra che quindi, a differenza di quanto sostenuto dal divo nell’intervista rilasciata al talk show “Today”, non sarebbe stata corrisposta ai presunti estorsori solo in cambio del silenzio sul suo contagio da HIV.

“Queste persone – ha spiegato un insider al sito web americano – avevano capito che Charlie avrebbe pagato molto di più di qualsiasi tabloid per assicurarsi che i sextape venissero distrutti”.

Cosa poi effettivamente avvenuta, anche se, tracce di un filmato sarebbero tuttora in circolazione, visto che, attraverso le sue fonti, radaronline ha ammesso di aver visionato alcune clip, realizzate nel Nevada nel 2011, che ritrarrebbero Sheen durante un rapporto orale con un uomo e Charlie Sheen.