Blitz quotidiano
powered by aruba

Coca Cola Summer Festival, sex toy dietro le quinte. Potrebbe essere di…

ROMA – Mistero a luci rosse al Coca Cola Summer Festival. Dietro le quinte del tour musicale dell’Estate è stato infatti ritrovato uno strano oggetto bianco e nero, dalla forma affusolata. I bene informati lo hanno identificato come un sex toy: per l’esattezza si tratta di un Lelo SIRI 2, un vibratore che risponde al suono e al ritmo musicale.

Se ne stava su una cassa acustica, abbandonato tra cavi elettrici e jack. Proprio mentre gli artisti si esibivano sul palco di Piazza del Popolo a Roma. Qualcuno lo ha immortalato e il settimanale Novella 2000 ha pubblicato la foto girando al pubblico la domanda da un milione di dollari: Chi lo ha perso/dimenticato?

Per quelli che volessero cimentarsi nell’indovinello, il settimanale offre anche un elenco dei cantanti ancora in gara. Per chi fosse interessato a scovare il lussurioso proprietario ecco i nomi: Emma Marrone, Gianna Nannini, Elodie, Lorenzo Fragola, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Francesco Renga, Elisa, Francesca Michielin, i Pooh, Guè Pequeno e Marracash, Benji e Fede, Max Pezzali, Lp, gli Artù, Irama, Paolo Simoni, Lele, e Arianna.

Immagine 1 di 2
  • Coca Cola Summer Festival, sex toy dietro le quinte. Chi lo ha "perso"?02
Immagine 1 di 2