Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio in copertina di GQ

Cristiano Ronaldo e la top-model Alessandra Ambrosio sono i protagonisti del "Body issue" (letteralmente il "numero del corpo") del magazine "GQ".

Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio nella copertina di GQ

Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio nella copertina di GQ

ROMA – Cristiano Ronaldo e la top-model Alessandra Ambrosio sono i protagonisti del “Body issue” (letteralmente il “numero del corpo”) del magazine “GQ”. La stella del Real Madrid sfoggia muscoli e il sorriso che gli ha fatto conquistare (insieme ai piedi) il mondo del calcio e non solo. Alessandra Ambrosio mostra le sue gambe lunghissime, un lato B da favola e un fisico da urlo. I due sembrano davvero affiatati negli scatti, compreso quello in cui la Ambrosio è in topless.

Ancora 4-5 anni ad alto livello e poi stop. Cristiano Ronaldo, 30 anni, ha le idee chiare sul suo futuro e su quando arriverà il momento di dire basta: “Lascerò il calcio fra 4-5 anni e quando lo farò vivrò come un re, con la mia famiglia e i miei amici”. Non sono la persona più modesta al mondo, lo ammetto, sono sincero, ma comunque resto una persona molto umile”, rivela il tre volte Pallone d’Oro ricordando che che “il calcio rappresenta una gran parte della mia vita e per questo dò sempre il 100%” e “i fischi e gli insulti, che fanno parte del mio lavoro, mi danno una carica in piu’, so che fanno parte del mio lavoro” (foto Facebook e Lapresse).

Immagine 1 di 21
  • Alessandra-Ambrosio-gq-21
  • Alessandra Ambrosio a passeggio
Immagine 1 di 21
Immagine 1 di 10
  • cristiano-ronaldo-gq (9)
Immagine 1 di 10