photogallery

Da poliziotta a ballerina di lap dance e striptease: Hannah Havers salva così il matrimonio FOTO

MAIDENHEAD – Hannah Havers ha 35 anni ed ha deciso di abbandonare la polizia. Ora guadagna circa 5mila sterline al mese, il doppio di quanto guadagnava prima, lavorando solo dodici giorni al mese.  hannah ora si spoglia in un locale di striptease e grazie a questo nuovo lavoro ha migliorato il rapporto col marito Michael più giovane di lei di 4 anni e può gestire meglio i suoi tre figli.

Al Sun, la Havers ha raccontato: “Essere un agente di polizia è molto stressante e stava danneggiando il mio matrimonio. Ora la mia vita va molto meglio. Ho un sacco di clienti abituali e mi piace molto il mio lavoro”.

Nannah ora trascorre tanto tempo con Christian, 11 anni, Harley, quattro anni e Madison di solo due. Lo scorso maggio, Hannah ha lasciato la Thames Valley Police ed è diventata una ballerina di lap dance già a partire da novembre. In quella data ha cominciato a lavorare allo Strip Club Honey Pot di Maidenhead nel Berkshire.

Hannah offre anche balli privati in cui si spoglia completamente n**a. Col marito sogna di aprire un locale proprio. Michael infatti, nella nuova professione della moglie non ci vede nulla di male ed ha raccontato di aiutare in pieno la moglie a migliorarsi nella sua nuova professione. 

 

To Top