Dagospia: “Conduttore tv beccato con un trans a Milano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2016 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Dagospia: "Conduttore tv beccato con un trans a Milano"

Dagospia: “Conduttore tv beccato con un trans a Milano”

MILANO – Una soffiata arriva da Dagospia. Si parla di “un noto conduttore televisivo” che ci è “ricascato”. A far cosa? Presto detto: “È stato avvistato di notte in prossimità di Piazzale Loreto dalla trans napoletana Carla… Di chi stiamo parlando?”. Il nome, però, non viene fatto.

Già la nota trans Efe Bal, la escort più famosa di Milano, aveva raccontato di appuntamenti bollenti, a ridosso della manifestazione Family Day, con alcuni politici. Ma non solo: “Si stanno battendo, in questi giorni, per la famiglia tradizionale e poi vengono da me. Sono molto conosciuta e non faccio nomi e cognomi, quelli li lascio alla tua immaginazione. Ci sono uomini politici come d’altra parte vari personaggi televisivi e pure giornalisti”.

Di recente Efe Bal era stata a un passo dal partecipare alla trasmissione tv “L’Isola dei famosi”. C’era già l’accordo con Mediaset ma poi è tutto saltato a causa di un’intervista della trans alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”. Efe Bal, in particolare, disse in radio che sull’Isola avrebbe portato 100 preservativi. Successivamente a Radio Cusano Campus Efe Bal ha spiegato:

“Avevo detto per scherzare che avrei portato 100 preservativi e che all’isola non avrei saputo come fare per fare l’amore. Mi hanno detto che ho fatto una brutta battuta e che non sono adatta ad un programma che va in onda alle otto e mezza di sera

“Non ho mai guardato l’Isola dei famosi, a casa mia si guardano solo programmi di economia e di politica, perché sono più importanti per la situazione del nostro Paese. Ho un debole per la politica, mi vedo più a Ballarò che all’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe condurre Otto e Mezzo, lo farei sicuramente in modo più ironico.”