photogallery

Degrado Roma: fa pipì tra auto a Stazione Termini FOTO

Degrado Roma: fa pipì tra auto a Stazione Termini

Degrado Roma: fa pipì tra auto a Stazione Termini

ROMA – La pagina Facebook “Le sentinelle di Roma” pubblica l’ennesimo video che racconta una situazione di degrado a Roma. Il filmato apparso sulla loro pagina Facebook, mostra un uomo che sta facendo pipì tra due auto in sosta, nei pressi di Stazione Termini, la stazione più importante di Roma nonché la più grande d’Italia. “A Roma deve tornare la legalità. Gli zozzoni devono essere cacciati via.La stazione Termini è terra di nessuno !!!” scrivono i gestori della pagina.

Del degrado che oramai da anni colpisce la Capitale, se ne parla da quando è scoppiato lo scandalo Mafia capitale. la questione è finita anche sul New York Times che ha realizzato un reportage nel luglio scorso, finito in prima pagina. parlando dell’allora sindaco Marino, l’inviato da Roma del quotidiano scriveva:

“Il sindaco è onesto, ma lo è abbastanza per fermare il declino della città Eterna?” Nel resto del servizio venivano  elencati tutti i problemi in cui si dibatte Roma da mesi, dai parchi lasciati incolti agli scioperi selvaggi ai risvolti dell’indagine “Mafia Capitale”.

“Molti cittadini – scriveva allora il New York Times – danno credito all’onestà di Marino, ma sono arrabbiati perché non sta lavorando abbastanza per la città”. Il tutto era corredato da una foto che mostrava una tra le tante situazioni diffuse di degrado che chi abita a Roma, e Stazione Termini è una di queste, conosce fin troppo bene.

To Top