Blitz quotidiano
powered by aruba

Donna defeca sul monumento ai caduti FOTO

LONDRA – La polizia è a caccia di una donna che è stata fotografata e immortalata dalle telecamere di sicurezza mentre sta defecando sul monumento ai caduti. Come se già non bastasse, il tutto lo stesso giorno in cui la Gran Bretagna ha ricordato i 100 anni passati dalla battaglia della Somme. Il monumento a Grays, nell’Essex, porta i nomi di centinaia militari inglesi caduti, che sono morti nella prima e nella seconda guerra mondiale e nella la guerra di Corea.

Ora la polizia dell’Essex vuole assolutamente rintracciare l’autrice di questo gesto davvero deplorevole, fatto in pieno giorno. Non sarà però facile in quanto la telecamera ha un angolo di ripresa molto strettoe di testimoni che hanno visto in faccia la donna ce ne sono davvero pochi.

Come riporta Metro un testimone però potrebbe rappresentare la svolta, un uomo che lavora in un negozio in quella piazza ha infatti raccontato alla polizia di aver già visto molte altre volte quella donna, dormire in strada, sporcare, fino poi al gesto ancora più estremo.

Donna defeca sul monumento ai caduti FOTO

Donna defeca sul monumento ai caduti FOTO