Blitz quotidiano
powered by aruba

Choc in Campania, donna fa sesso con il suo cane

Una giovane finisce in ospedale dopo aver avuto un rapporto sessuale con il suo dalmata.

Donna fa sesso col suo dalmata

Donna fa sesso col suo dalmata

TORRE ANNUNZIATA – Una ragazza di circa 28 anni è stata ricoverata in ospedale dopo avere fatto sesso con il suo cane di razza Dalmata.

L’incredibile storia, che ha turbato il comune campano di Torre Annunziata, è stata riportata dal quotidiano locale “Metropolis” e rilanciata dal giornale online Fan Page.

Secondo il giornale sarebbe stata la stessa giovane a chiamare il 118 a causa di forti dolori al ventre. I medici, che l’hanno soccorsa, hanno riscontrato delle lacerazioni all’utero, causate dal rapporto sessuale con l’animale.

Le condizioni di salute della ragazza non sono gravi ed è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni ma è sotto choc probabilmente per la vergogna di quanto è stata costretta ad ammettere.

La zoofilia ovvero il compiere atti sessuali con animali, non è una pratica così rara. Negli ultimi anni, anche in Italia, si sono verificati diversi casi, tanto che l’Aidaa, Associazione italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente ne ha fatto una battaglia.

Nel 2012, nel Canton Ticino, si è arrivati addirittura alla scoperta di un gruppo di zoofili, quaranta in totale, che si dedicavano al sesso con i propri animali. Secondo una donna che metteva in atto tale pratica, nel giro venivano utilizzati cani e cavalli e le città con maggiore richiesta erano Milano, Como, Sondrio, Novara, Varese e il Canton Ticino. Gli incontri avvenivano in case di campagna messe a disposizione da membri del gruppo.