Egitto, turista italiana trovata morta in albergo. E’ giallo

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2016 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Egitto, turista italiana trovata morta in albergo. E' giallo

Egitto, turista italiana trovata morta in albergo. E’ giallo

IL CAIRO – Giallo al Cairo, in Egitto: il corpo senza vita di una turista italiana, di 41 anni, è stato trovato in un albergo di lusso, l’hotel Conrad, situato a pochi passi da piazza Tahrir. La notizia è stata diffusa dal quotidiano online Egypt Today, che pubblica anche le foto del macabro ritrovamento.

Per le autorità locali potrebbe trattarsi di un suicidio, ma alcuni dettagli lasciano aperti anche altri possibili scenari.

La donna, della quale non sono state rese note le generalità, sarebbe precipitata da un balcone del diciassettesimo piano. Ma la posizione del corpo è particolare: l’hanno trovata distesa a terra a faccia in su, con le gambe incrociate e le braccia in una posizione insolita. Inoltre nel precipitare la donna sarebbe riuscita a centrare l’unico punto del piano sottostrada non protetto da una rete. Nessuna traccia di sangue è stata trovata sui muri. Indossava una maglietta bianca a maniche corte e pantaloni neri. 

Dalla Farnesina non filtra alcuna notizia. E manca ancora il rapporto del medico legale. Secondo diverse fonti locali la polizia starebbe prendendo tempo per non creare un nuovo caso Regeni.