Blitz quotidiano
powered by aruba

Eleonora Pedron a Quelli che il calcio, sotto l’abito…FOTO

Un abito griffato Blumarine con manica lunga e minigonna, dotato di una profonda apertura frontale, che terminava in un malizioso nodo alla vita: lo scorcio sul seno si apriva e chiudeva a seconda dei suoi movimenti, evidenziando la mancanza di reggiseno.

ROMA – Forse per vendicarsi delle foto dell’ex marito Max Biaggi in spiaggia con Bianca Atzei, Eleonora Pedron, ospite di Quelli che il calcio, si è presentata con un vestito scollatissimo. Un abito griffato Blumarine con manica lunga e minigonna, dotato di una profonda apertura frontale, che terminava in un malizioso nodo alla vita: lo scorcio sul seno si apriva e chiudeva a seconda dei suoi movimenti, evidenziando la mancanza di reggiseno.

Già abbastanza popolare per il flirt con Daniele Conte (fratello del ct della Nazionale) dopo la rottura con Max Biaggi, grazie a questa mise televisiva, Daniela Pedron ha conquistato anche i social. In pochi minuti il suo nome diventa trend topic su Twitter, i commenti sono di tutti i tipi: “@quelliche_rai2 per par condicio, dopo la scollatura della #Pedron vogliamo la scollatura di @DiegoAbatantuon #qcc”; “La Pedron sa di essere in fascia protetta? #QCC”; “Tanto quest’anno è più facile pagare il canone tv, non c’è bisogno di far vedere le tette della Pedron”; “Mosè è passato per la scollatura di Eleonora Pedron #qcc”.

Immagine 1 di 11
  • eleonora-pedron-11
Immagine 1 di 11





PER SAPERNE DI PIU'